• Home
  • La nostra attività

La nostra attività

Manifestazione Napoli 16.11.2014 - Piazza Gesu

L’ultima manifestazione dell’anno scorso è stata in piazza del Gesù Nuovo, il giorno 16 novembre 2014, dedicata sempre alla situazione del Donbass,  al genocidio del popolo, allo  sterminio della civiltà, ai numerosi omicidi sul territorio.

Leggi tutto

Manifestazione Napoli 09.11.2014 - piazza Borsa

Il governo di Kiev finanziato dagli USA e BCE sta facendo sterminio del popolo del Donbass, non pagando gli stipendi, le pensioni; sono stati sospesi gli aiuti alle famiglie con reddito basso. Stanno chiudendo gli sportelli delle poste e delle banche per non consentire di prelevare denaro.

Leggi tutto

Manifestazione Napoli 19.10.2014 - via. Toledo

E ancora una volta  siamo scesi per protestare contro un conflitto in Ucraina, dove il governo sta massacrando il proprio popolo, usando armi di ogni tipo, anche pesanti, bombe al fosforo, a grappolo ecc. Sta usando i sistemi antincendio fuoco ""Grad"", missili non giudati, usando testine dei cassetti, armi proibite dalle leggi internazionali.

Leggi tutto

Manifestazione Napoli 02.10.2014 - contro BCE

La nostra prima manifestazione è stata organizzata dalle strutture italiane con il supporto di CARC, USB, COBAS e tanti altri contro la riunione delle BCE, che si è tenuta il giorno 2 ottobre 2014 nel Palazzo Capodimonte. 

Leggi tutto

Manifestazione Napoli 21.09.2014 - Piazza Charita

Era una manifestazione, una delle prime, non sapevamo ancora bene come muoverci, spiegare bene agli italiani la situazione tragica ed il conflitto che sta subendo il Sud-Est dell’Ucraina: bombardamenti sulle principali città come Donetsk, Lugansk, Mariupol; le persone hanno dovuto lasciare le proprie case, il loro lavoro, le loro famiglie, hanno dovuto scappare dalla guerra per trovare appoggio su un altro territorio.

Leggi tutto